dome 31 MAGGIO 2020 ore 05.39
Home Sport L’Afragolese vince la Coppa Italia Dilettanti 2019-2020

L’AFRAGOLESE VINCE LA COPPA ITALIA DILETTANTI 2019-2020
di Raffaele Russo

Una grande emozione per il calcio afragolese, che nella finale di Coppa Italia Dilettanti, batte uno a zero Il Costa D’Amalfi, con un goal di Nocerino, allo stadio Squittieri di Sarno.

Il popolo Afragolese è in festa per la strepitosa gara, supportata da circa 500 tifosi, che la società ha fatto arrivare allo stadio con diversi pullman messi a disposizione per l’evento.

Il Mister Masecchia, con il suo team, dopo 50 anni accede alle fasi nazionali, grande soddisfazione per il club rossoblù, che non ha mai smesso di crederci, ed ha portato a casa uno strepitoso risultato.

Il grazie principale va al presidente Niutta, che con gli sponsor sta facendo un grosso sforzo per riportare il calcio che conta nella cittadina afragolese, poi allo staff e la dirigenza, impeccabili e sempre a disposizione per la squadra, per finire ai giocatori, veri protagonisti e professionisti instancabili, che stanno scrivendo con la loro performance ed i loro goal, una storia importante sia per questa vittoria, ma anche in Campionato di Eccellenza.

Afragola, 30 gennaio 2020

Similar articles
0 182