lun 24 LUGLIO 2017 ore 13.31

Giornale online

La Voce del Quartiere è un giornale online di politica, economia, cultura e sport. Uno spazio aperto alla discussione e al commento delle notizie più importanti.
Il giornale online nasce dalla volontà di offrire ai lettori informazioni di qualità e un punto di vista critico sul presente. Raccogliere la sfida della modernità significa per La Voce del Quartiere creare un giornale online che sappia essere il punto di riferimento dei lettori e un importante strumento per la formazione dell’opinione pubblica.
Per questo motivo La Voce del Quartiere è un giornale online gratuito, aggiornato costantemente e aperto a opinioni diverse.

La mission del giornale online

L’obiettivo del giornale online è far crescere un’opinione pubblica informata e attenta grazie ad un’informazione obiettiva e trasparente.
Consapevole che un’informazione corretta è indispensabile al buon funzionamento della democrazia, il giornale online si impegna costantemente a offrire notizie verificate e selezionate per aiutare i lettori a districarsi nell’immensa mole di informazioni circolanti nel web.
Il lavoro di selezione delle notizie e di verifica delle fonti acquista sempre più importanza in uno scenario come quello attuale, caratterizzato dalla moltiplicazione delle voci, l’immediatezza delle notizie, la polarizzazione del dibattito pubblico e politico.
Il giornale online La Voce del quartiere nasce per assolvere a questo compito: guidare il lettore nel mare magnum dell’informazione attuale. Per aiutarlo a formarsi un’opinione circostanziata corroborata dai fatti.
Se cerchi le ultime notizie di politica, economica, cultura e sport, La Voce del quartiere è il giornale online di cui hai bisogno.