mar 26 SETTEMBRE 2017 ore 08.21

Riviste online

La Voce del Quartiere è, tra le riviste online, punto di riferimento per un’informazione completa, aggiornata e obiettiva.
Nell’epoca di Internet e dei social network è fondamentale, per le riviste online, coprire le notizie in tempo reale, ma anche fare quel lavoro di selezione che permette di isolare le notizie dal rumore di fondo.
La Voce del Quartiere si distingue tra le riviste online per l’accurato lavoro di selezione, analisi e controllo delle fonti. L’intento è quello di restituire ai lettori una visione il più possibile obiettiva e completa sui fatti della vita pubblica.

Una voce differente tra le riviste online

Tra le riviste online, La Voce del Quartiere si contraddistingue per essere uno spazio critico di scambio di opinioni, un luogo dove si ricerca costantemente la sintesi tra punti di vista opposti.
Le riviste online non sono solo canali di informazione, ma anche spazi di aggregazione di una community di lettori che discutono e si scambiano opinioni. Per questo, come altre riviste online, La Voce del Quartiere è aperto ai commenti e alle segnalazioni dei lettori. Perché l’informazione, solo quando è partecipata, è obiettiva.