mer 22 NOVEMBRE 2017 ore 06.28

Rivista online

La rivista online La Voce del Quartiere è il punto di riferimento per le notizie di politica, economia, cultura. Mission della rivista online è offrire un’informazione chiara, semplice e fruibile che aiuti i lettori ad inquadrare la complessa situazione contemporanea.
Grazie ad una serie di rubriche tematiche, la rivista online copre i fatti più importanti restituendo al lettore un’informazione di qualità.
Tra le riviste online La Voce del Quartiere si distingue per il controllo rigoroso delle fonti e l’oculata gerarchia delle notizie. Solo in questo modo la rivista online può garantire quell’informazione completa e trasparente che è garanzia di autorevolezza per il lettori.

Rivista online gratuita

La Voce del quartiere è un magazine online completamente gratuito con l’obiettivo di offrire ai lettori uno spazio di confronto critico tra le opinioni. Selezione delle notizie, validazione delle fonti, rispetto delle differenze e dei punti di vista sono i valori alla base della nascita della rivista online.
Per questo la rivista online è aperta a collaborazioni da parte di giornalisti e lettori che intendano sfruttare le potenzialità del Web per accrescere il dibattito pubblico.
Lavoriamo con passione per fornire ai nostri lettori una rivista online gratuita di qualità, convinti che un’informazione di qualità è un dovere civico.