dome 24 GIUGNO 2018 ore 07.46
Home Economia Un Successo la Grande Notte Bianca di Cava de’ Tirreni

Conclusa la Grande Notte Bianca di Cava de’ Tirreni

Soddisfazione per la XIII edizione della Notte Bianca di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno, che si è svolta in maniera ordinata, in piena sicurezza, e con oltre 20 mila persone provenienti anche dalle città limitrofe. Queste sono state le parole del primo cittadino Vincenzo Servalli che ha rilasciato in conferenza stampa la sua gratitudine a tutta l’amministrazione comunale, allo staff organizzativo, alla Polizia Locale (in particolare vice Comandanti Ferrara e Valio), ai Carabinieri (in particolare Maresciallo Palumbo), alla Polizia di Stato guidati dal Vice Questore Dott.ssa Morricone, alla Guardia di finanza (comandante Florio), alla Croce Rossa Mani Amiche all’Associazione Atlante, alla protezione civile, al l’arcivescovo Orazio Soricelli, ma soprattutto alla città di Cava de’ Tirreni.

Un evento unico che ha riempito i “social” e non solo, ma i cuori di tanti cittadini che aspettavano con ansia questa serata.

Grazie al coordinamento del Vicesindaco Enrico Polichetti e all’assessorato ai grandi eventi, c’è stata una programmazione artistica che ha abbracciato tutte le fasce di età, dai teenager ai grandi appassionati della vera musica.

Ad iniziare il grande evento, protagonista della scorsa edizione di Amici, il giovanissimo ma tanto seguito cantante Alessio Mininni in arte “Alex” che in anteprima nazionale ha cantato il suo inedito che uscirà a breve su tutti gli store on-line, accompagnato sul palco dal Dj Luca P.

A seguire, il tanto atteso maestro della musica italiana, Roberto Vecchioni che ha riempito i cuori della città metelliana facendo riscoprire la vera arte musicale regalando emozioni che solo un “maestro” della sua esperienza può dare. A concludere l’evento Paola Forleo e la sua band, l’esibizione della scuola Salsa Smile e la musica del Dj Luca P. che è rimasto fino a notte fonda.

Bravissimi i presentatori Alfonso Senatore, Peppe Granato e la splendida Manuela Pannullo che hanno presentato l’intero evento.

Quest’anno ad affiancare e a dare il loro contributo per la realizzazione dell’evento ci sono state anche le aziende: Centro Commerciale Cavese, la Berardinelli & Co. (agenzia di marketing e comunicazione nonché rappresentante dell’artista Alex) nella persona di Gaetano Berardinelli, il brand  Montoro Abbigliamento, lo studio AATattoo di Antonio Pellegrino e l’Associazione Obiettivo Notte nelle persone di Antonio Roberto e Gaetano Apicella.

Le foto e le riprese ufficiali dell’evento sono state assegnate a Saverio Forte e Luigi Piscopo della Models Milano Management.

Cava de’ Tirreni, 7 gennaio 2018