mer 17 LUGLIO 2019 ore 23.23
Home Sport Tutto nell’ultima giornata in Eccellenza.

Tutto nell’ultima giornata in Eccellenza

di Raffaele Russo

Si decide in 90 minuti tutto il Campionato di Eccellenza girone A tra le prime della classe Frattese e Giugliano. La prima passa in automatico in serie D, mentre le altre andranno a disputare i Play Off, con partite andata e ritorno al cardiopalma tra le prime cinque classificate del girone, poi chi vince, accede ad un ulteriore campionato affrontando altre squadre del sud Italia che hanno vinto allo stesso modo.

Insomma tante finali in giro per il sud italia, tra squadre pugliesi e siciliane senza sapere come andrà a finire.

La Frattese giocherà contro l’Afragolese, domenica alle 11 allo stadio Moccia a porte chiuse, per disposizione della Prefettura, così come l’andata, mentre il Giugliano andrà ad Aversa sul campo dell’Aversa Normanna ultima il classifica.

La cabala la farà da padrona sul destino delle prime due: se la Frattese perde ad Afragola ed il Giugliano vince ad Aversa, il Giugliano scavalca la Frattese in classifica e si aggiudica il passaggio alla serie D, viceversa se la Frattese vince ad Afragola ed il Giugliano vince con l’Aversa Normanna automaticamente i punti di distacco resterebbero gli stessi e quindi si aggiudicherebbe il campionato la Frattese.  Ancora tutto aperto ed in gioco per le squadre del girone A di Eccellenza.

La partita verrà trasmessa domenica 7 Aprile alle ora 11, in diretta TV su Videonola canale 88 del digitale terrestre. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio ed emozionarsi per queste finali all’ultimo goal.

Napoli, 5 aprile 2019

Similar articles