dome 16 DICEMBRE 2018 ore 04.57
Home Sport Seconda partita del torneo di calcetto “Evergreen Over 45” al Campo San...

Seconda partita del torneo di calcetto “Evergreen Over 45” dove si sono sfidate all’ultima azione, le squadre del Virus Afragolese in completino rosso-blu capitanate dal De Falco e Paris San Gennar in completo Blu e capitanate da Laudiero.

di Raffaele Russo

Parte subito bene la Virus Afragolese, che già al 5’ si porta in vantaggio grazie ad una prodezza di Ciaramella che spiazza il portiere Della Ratta su assist di Iazzetta. Il Paris San Gennar, riporta in pareggio il match al 10’con Di Lena che, tira un bolide maligno di sinistro, che passa tra le gambe di vari giocatori e batte il portiere Rafael sulla sua destra. La squadra di Mister Russo macina tanto gioco, ma non riesce a concretizzare, più volte Fontanella e Iazzetta ci provano, ma con un Della Ratta in splendida serata è impossibile. Si è sentita sicuramente la mancanza del Bomber Capone per la squadra rosso-blu, che per impegni personali non è potuto essere del match. Allora ci pensa Ciaramella al 14’ a riportare in vantaggio la Virus, abile a sfruttare al massimo un assist di Russo, con una girata che non lascia scampo al portiere in casacca Blu. Dopo vari tentativi del Paris San Gennar con Esposito e Salzano sempre propositivi sulla fascia, finisce la prima frazione di gioco. Nella ripresa gli uomini di Laudiero, prendono in mano la partita, con Di Lena e Capone tentano più volte di trafiggere Rafael della Virus, che si supera al 32’ mettendo in fallo laterale sul tiro di Rosone. Al 34’si ritorna in parità con la rete di Esposito che, con una bella conclusione dal limite, insacca il portiere Rafael. Ancora qualche tentativo per la squadra di Russo con Cerbone e Fontanella, ma non riescono a ribaltare il risultato, anche Iazzetta tenta il colpaccio, ma viene bloccato spesso da un attento Rosone. Al 40’ il Paris San Gennar cerca di chiudere definitivamente il match, con una rasoiata di Laudiero bene intercettata da un attento De Falco. Sembra finita la gara, ma arriva la rete al 44’ di D’Esposito che, imbeccato bene dal solito Di Lena, con una finta spiazza il portiere Rafael ed il pallone rotola lentamente in porta. In vantaggio di una rete i bleu si chiudono ed aspettano le sfuriate avversarie con Iazzetta, Russo e Ciaramella, ma non riescono a riportare in parità la partita.

Finisce il match con la vittoria del Paris San Gennar che vince ma non convince, gli uomini del Mister Russo invece, anche se si conoscono poco e senza una preparazione adeguata, sono riusciti a far vedere di che stoffa sono. Ne vedremo delle belle al ritorno.

Virus Afragolese: Rafael, Cerbone, Ciaramella, De Falco, Russo, Fontanella, Iazzetta. Paris San Gennar: Della Ratta, Capone, Salzano, D’Esposito, Laudiero, Di Lena, Esposito, Rosone,

Virus: All. Russo P. Capitano De Falco – reti: 2 Ciaramella Paris San Gennar: All. Laudiero Capitano: Esposito – Reti: 1 Di Lena, 1 D’Esposito, 1 Esposito
Note: Spettatori 30 circa. Ammoniti Laudiero. Recupero 3’pt, 2’st, Angoli 5-6.

Napoli, 28 maggio 2018

Similar articles
0 54