gio 15 NOVEMBRE 2018 ore 13.11
Home Sport Napoli. Il 7 Marzo il Camper Prosud è a Piazza del Gesù

Alla vigilia della Festa della Donna festeggiamo l’uomo e la prevenzione: il 7 Marzo il Camper Prosud è a Piazza del Gesù

Vigilia della festa della donna dedicata all’uomo: sabato 7 marzo il Camper Prosud è a Piazza del Gesu’ a Napoli per visite urologiche e controlli gratuiti dalle 10 alle 18. Dopo la tappa di San Valentino, anche quella del 7 marzo può essere utile per sensibilizzare le coppie a fare prevenzione al maschile oltre che al femminile. Inoltre il Camper, che nei suoi spostamenti gode del Patrocinio del Comune di Napoli, questa settimana è in una zona “turistica”, facilmente raggiungibile a piedi. Non occorre prenotazione per le visite; basta dare i propri dati alle hostess.
Il calendario delle tappe è reperibile anche su www.fondazionèeprosud.it o info@fondazioneprosud.it. Gli stessi contatti possono essere utilizzati dai Comuni e dalle Aziende interessate a fare richiesta di una tappa del Camper presso le loro piazze o sedi.

Napoli, 7 marzo 2015

Prevenzione Gratuita del Tumore alla Prostata: il 28 Febbraio il Camper ProSud a Piazza Trieste e Trento

Sabato 28 febbraio il Camper Prosud è a Piazza Trieste e Trento a Napoli per visite e controlli gratuiti alla prostata. Dopo la grande affluenza registrata a Piazza Dante, dove sono state effettuate 45 visite, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud, con il Patrocinio del Comune di Napoli torna al centro, spostandosi di poche centinaia di metri, per accogliere quanti vogliono approfittare dell’occasione per farsi controllare.
Dalle 10 alle 18, senza alcuna prenotazione, basta recarsi al Camper, dare i propri dati alle hostess ed aspettare il proprio turno. Tutti gli aggiornamenti sul calendario delle tappe del camper sono reperibili anche sulle su www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it.
Gli stessi contatti possono essere utilizzati dai Comuni e dalle Aziende interessate a fare richiesta di una tappa del Camper presso le loro piazze o sedi.

Napoli, 27 febbraio 2015