mer 22 MAGGIO 2024 ore 22.47
Home Sport L’Afragolese vince in casa

L’Afragolese vince in casa
di Raffaele Russo

Domenica 6 giugno al Papa di Cardito, l’Afragolese porta a casa i tre punti, vincendo una partita sofferta con la Nocerina per 1 a zero, goal dell’instancabile Dino Fava.

Una squadra messa bene in campo dal mister Di Costanzo, ha fatto il massimo del risultato, e grazie alle dirette concorrenti, i rossoblu si distaccano di un punto dalla zona retrocessioni ed iniziano a vedere una luce, quella della salvezza, difendendo a tutti i costi la categoria, come ben suggeriva uno striscione allo stadio.

Si è rivisto il pubblico al Papa di Cardito, ben distanziato e con mascherina tutto il tempo, e si sono risentiti i cori ed i tifosi Afragolesi, che hanno incitato i loro beniamini per tutta la partita.

La rete del solito Dino Fava è stata magnifica, ha ben sfruttato l’occasione ricevuta in area e con una mezza girata spiazza il portiere avversario.

Poche le iniziative degli avversari, che piazzati bene in classifica non avevano molto da dire al match. I rossoblu potevano chiudere la partita in due occasioni ma la fortuna non è stata dalla loro parte. Ottima parata del portiere Pragliola, che si distende e manda in angolo, l’unica buona occasione della Nocerina.

Le prossime partite saranno decisive, la prima mercoledì con Il Formia e domenica in casa con L’Arzachena. Il team Afragolese con tutto lo staff, giocatori e dirigenti, spera tantissimo nella salvezza e di rimanere in D.

Saranno due finali impegnative e saranno combattute fino alla fine col coltello tra i denti, per i tifosi per la squadra e per questa città fantastica che non merita assolutamente altre categorie minori.

Napoli, 8 giugno 2021

Similar articles