dome 31 MAGGIO 2020 ore 04.55
Home Sport L’Afragolese in vetta alla classifica

L’Afragolese in vetta alla classifica
di Raffaele Russo

Al Papa di Cardito domenica si è svolta una delle più classiche partite di calcio tra due squadre dell’area a nord di Napoli: Afragolese- Casoria.

Vince la squadra Afragolese che passa solitaria in vetta della classifica del Girone A Eccellenza grazie ad una vittoria strepitosa per 4-1 su un Casoria che pur perdendo resta solido al quarto posto in classifica.

Ma andiamo al match: parte subito bene il Casoria che al terzo minuto con una bella azione sulla fascia sinistra, insacca con il solito Gioielli.

L’Afragolese accusato il colpo si rimette in gioco e con una bella rete su azione di calcio d’angolo di Lagnena, riporta in parità il match.

Il Casoria a quel punto scompare dal campo e così gli uomini di Mister Masecchia dilagano, prima passano in vantaggio con Santiago Sogno e poi con il solito Dino Fava con un bel colpo di testa.

Nel finale arriva la rete di Murolo, uomo partita che continua a far vedere le sue giocate. Dunque arriva il primo posto in solitaria dell’Afragolese che festeggia nel miglior modo, la recente vittoria della coppa Italia dilettanti. Se sarà una mini fuga in solitaria si vedrà nei prossimi incontri, certo è che L’Afragolese sta facendo di tutto per tornare dove merita, sia per i suoi tifosi, ma anche per la sua città.

Afragola, 11 febbraio 2020

Similar articles
0 181