mer 15 AGOSTO 2018 ore 22.17
Home Tecnologia Passione Jazz

Live Tones

“I Colori del Jazz”
Rassegna 2014. III edizione

Auditorium Salvo D’Acquisto – Via R. Morghen 60 Napoli
7, 21 e 29 marzo 2014

Il Live Tones, Associazione culturale napoletana, riprende la sua attività con tre concerti jazz di altissimo spessore sia per la presenza di interpreti di eccezionale calibro musicale quanto per l’altissima qualità dei progetti con cui si presentano al pubblico napoletano.
La scelta di Alberto Bruno, direttore artistico della rassegna nonché presidente del Live Tones, è ricaduta su queste presenze sempre perché convinti che proporre musica di qualità, significa anche produrre cultura che possa educare il pubblico all’ascolto raffinandone il gusto e , nello stesso tempo, essere propositivi per le scelte che ricadono poi anche sulle scelte musicali nel nostro territorio che è ricco di musicisti dalla progettualità e tecnica compositiva di altrettanto spessore.

Venerdì 7 marzo 2014 il Live Tones, dà inizio, nella sede dell’Auditorium Salvo d’Acquisto, alla rassegna “I Colori del Jazz”, giunta alla sua terza edizione, con un primo concerto “SHUFFLE” che vede sul palco un duo di altissime prestazioni musicali Fabrizio Bosso alla tromba e Julian Mazzariello al piano.

Venerdì 21 marzo la rassegna prosegue presentando “Keywords”, il nuovo album di Enrico Zanisi, uscito il 14 gennaio per la Cam Jazz con Enrico Zanisi al piano, Francesco Ponticelli al cbasso e Alessandro Paternesi alla batteria.

Sabato 29 marzo il duo Enrico Rava Andrea Pozza,di eccezionale spessore culturale e musicale,sarà sul palco dell’Auditorium; tromba e pianoforte, una formula quasi minimale per valorizzare al massimo il lirismo della tromba di Enrico Rava ed il perfetto “senso del tempo” di Andrea Pozza.

I concerti sono prodotti dal Live Tones Associazione culturale
Direzione Artistica Alberto Bruno
Direzione Organizzativa Ornella Falco

Info: 3389941559

Posti non numerati
Inizio Concerto ore 21.30
Apertura Teatro ore 20.45

Similar articles
0 23