ven 3 MAGGIO 2024 ore 22.39
Home Riceviamo e pubblichiamo Napoli, Palmieri: “Presidente Pasquino sia super parte non Super…Man”

Napoli, Palmieri: “Presidente Pasquino sia super parte non Super…Man”

“Labocetta ha ragione e legittimamente solleva il tema del ruolo super partes che il presidente del Consiglio Comunale dovrebbe interpretare, laddove tuttavia il collega Pasquino interpreta il termine ‘super’ come lo intenderebbe Clark Kent. Il quale, si ricorderà, alla prima invocazione di aiuto non esitava a prestare soccorso. E su questo ci siamo”.
Lo afferma il consigliere del Ncd del Consiglio Comunale di Napoli, Domenico Palmieri.
“Ma, aggiungerei, – prosegue Palmieri – ora che insieme al collega dell’ex partito centrista, David Lebro, il presidente Pasquino ha imboccato la ‘porta Fioroni’ per il trionfale ingresso nel Pd, come si regoleranno i singoli consiglieri democrat dopo gli accorati appelli degli esponenti Antonio Borriello e Umberto De Gregorio a non votare il rendiconto? Usciranno davvero dall’aula? E, a quel punto, i vertici partenopei del partito di Renzi che faranno?”
“Se il PD diradasse un po’ di nebbia, male non farebbe – conclude il capogruppo Ncd del Comune di Napoli -. Quanto meno per chiarire a sé stesso e ai suoi disorientati elettori da che parte va la barca o, parafrasando la simpatica Orietta Berti, se la decisione è quella di lasciarla andare”.

Napoli, 4 agosto 2014