sab 26 MAGGIO 2018 ore 18.40
Home Riceviamo e pubblichiamo Elezioni amministrative Castellammare di Stabia – «FORZA ITALIA, LISTA GIOVANE E COMPETENTE»

«FORZA ITALIA, LISTA GIOVANE E COMPETENTE»

Pentangelo (Fi): «Castellammare può ripartire solo con Forza Italia. Auspico una campagna elettorale pulita e costruttiva»

CASTELLAMMARE. «La vera sorpresa di queste elezioni amministrative a Castellammare di Stabia sarà la lista di Forza Italia» è quanto sostiene Antonio Sicignano, commissario cittadino di FI.

«Siamo molto soddisfatti – aggiunge Sicignano – Abbiamo preparato una bella squadra di livello molto alto. Ci sono giovani, volti nuovi e persone con esperienza. Abbiamo candidato molti giovani, tra cui un ragazzo di 19 anni, e molte donne. La media dei candidati è di circa 40 anni. Forza Italia propone la qualità per una nuova Castellammare».

«Siamo in campo per un centrodestra nuovo, liberale e moderato. Dopo le elezioni ci sarà un progetto di rinnovamento. Con Forza Italia a Castellammare di Stabia vincerà un nuovo centrodestra, fatto di idee competenti e non populiste» conclude Sicignano.

Soddisfatto anche il coordinatore provinciale di FI, on . Antonio Pentangelo. «Ringrazio tutti gli amici che ci hanno supportato per la redazione delle liste. Siamo molto contenti e soddisfatti del risultato raggiunto. Castellammare può ripartire solo con Forza Italia. Auspico una campagna elettorale pulita e costruttiva»

 

                                                                                                      Risultati immagini per foto logo forza italia

 

 

Lista Forza Italia – Elezioni amministrative 2018
Candidato sindaco: Cimmino Gaetano

1 Marianna Angellotti
2 Maria Luigia Apicella
3 Antonio Cimmino
4 Maria Valeria D’Apice
5 Nicola De Filippo
6 Salvatore Di Capua
7 Francesco Donnarumma
8 Tommaso D’Oriano
9 Emanuela Esposito
10 Rosa Esposito
11 Mercedes MariaRosaria Fantasia
12 Gianluigi Genovese
13 Salvatore Gentile
14 Francesco Giglio
15 Giovanna Iovine
16 Salvatore Izzo
17 Alfonso Lucarelli
18 Ciro Napodano
19 Vincenzo Passaro
20 Manuela Ruocco
21 Fabio Russo
22 Imma Santaniello
23 Daniela Saraco
24 Michele Serrapica

Castellammare, 13 maggio 2018