ven 24 NOVEMBRE 2017 ore 19.18
Home Riceviamo e pubblichiamo De Magistris, Palmieri: ” Vera questione è di prospettiva”

“VIDEO CONFERENZA STAMPA SKYPE NCD – PRESENTAZIONE O.D.G. CONGIUNTO CON ROMA GENOVA NAPOLI MILANO”

DOMANI, VENERDI’ 31 OTTOBRE
ORE 12:00, PRESSO L’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI NAPOLI
VIA VERDI, 35

Domani, venerdì 31 ottobre, ore 12:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Napoli, si terrà una video conferenza stampa del gruppo consiliare di Napoli del Ncd, in diretta Skype con i rappresentanti dei gruppi consiliari Ncd di Roma, Genova e Milano dalla sede del Comune di Roma (in via della Greca), per la presentazione di un O.d.g. congiunto che impegni il Governo Nazionale a svincolare i fondi relativi agli interventi di prevenzione per il dissesti idrogeologici.

DE MAGISTRIS, PALMIERI: “VERA QUESTIONE È DI PROSPETTIVA”

“L’opposizione farà l’opposizione, ma la maggioranza? Revoca della sospensione a parte, la vera questione De Magistris sta nella direzione che vorrà dare alla sua amministrazione e che farebbe bene a chiarire, soprattutto alla luce dell’annunciato minirimpasto”.
Lo afferma il capogruppo di Ncd del Consiglio comunale di Napoli Domenico Palmieri per il quale
“il caso Mattei, ultimo tassello di una politica di smantellamento della squadra con la quale il sindaco ha avviato l’annunciata, ma mai attuata, rivoluzione arancione, pone infatti una questione di fondo che attiene sia agli uomini del domani mattina che ai programmi di un cambiamento che a sua volta sembrerebbe cambiare di giorno in giorno”.
“Su questo – conclude Palmieri – una parola di chiarezza non guasterebbe”.

Napoli, 30 ottobre 2014