mar 14 MAGGIO 2024 ore 13.01
Home news europee e ambiente Andrea Santoro aderisce al NCD

 Palmieri NCD: “ L’ adesione del collega Santoro rafforza il nostro ruolo di opposizione”

Soddisfazione è stata espressa, oggi, dal capogruppo del Ncd del Consiglio comunale di Napoli, Domenico Palmieri per l’adesione del consigliere Andrea Santoro al gruppo consiliare del Nuovo Centro Cestra.
“Il nostro gruppo, giovanissimo – spiega Palmieri al termine di un incontro dei componenti del gruppo con i ministri Angelino Alfano e Beatrice Lorenzin (vedi foto) – si arricchisce oggi del contributo di un collega che ha una storia politica e un radicamento in città davvero significativo. Una circostanza questa, positiva, non solo per noi in quanto gruppo consiliare, ma per l’intero consiglio comunale che auspico, rispetto ad un dato di frammentazione politica, andare sempre  più verso una riduzione e semplificazione del numero dei gruppi politici”.
“Oggi, con il contributo assolutamente qualificante del collega Santoro – aggiunge Palmieri – si rafforzano le condizioni per un’attività di opposizione politica e, in prospettiva di alternativa di governo della città, sempre più significativa”.
“Intensifichiamo il lavoro di contrasto a quei provvedimenti che riteniamo sbagliati per la città, e dove possibile – conclude Palmieri – non faremo però mancare il nostro contributo propositivo nell’interesse generale della città”.

Napoli, 5 marzo 2014