ven 19 APRILE 2024 ore 19.51
Home Economia Acerra, sospensione idrica e chiusura scuole

Acerra, sospensione idrica e chiusura scuole

Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, informa che il Dipartimento della salute e delle risorse naturali – direzione generale per l’Ambiente e l’Ecosistema U.O.D. impianti e rete del ciclo integrato delle acque di rilevanza regionale della Regione Campania ha comunicato che a causa di una forte perdita improvvisa sulla condotta DN 1150 in località Via Calabricito nel comune di Acerra, l’erogazione idrica nelle zone servite dalla stessa sarà sospesa a partire dalle ore 21,00 di mercoledì 18 novembre fino all’ultimazione dei lavori.
Inoltre, lo stesso Dipartimento della Regione Campania ha comunicato che per lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta DN 1900 tratta Cancello – S. Clemente in località “Bersaglio” – S. Clemente – Caserta ci sarà una riduzione di pressione e portata nell’erogazione idrica a partire dalle ore 18,00 di venerdì 20 novembre e fino alle ore 18,00 di domenica 22 novembre.
Con Ordinanza sindacale n.38 del 17 novembre 2015 il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni giovedì 19 e venerdì 20 novembre. Alla Società Acquedotti Scpa è stata data disposizione di predisporre i provvedimenti necessari ed urgenti per ridurre al minimo i disagi alla popolazione.
Per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il portale del Comune www.comune.acerra.na.it

Acerra, 17 novembre 2015