gio 14 DICEMBRE 2017 ore 05.08
Home Tecnologia Si chiude l’ottava edizione di Technologybiz

Si chiude l’ottava edizione di Technologybiz

Si è conclusa giovedì 14 settembre l’ottava edizione di Technologybiz. Una conferma per l’iniziativa che dal 2009 approfondisce i temi dell’innovazione e della tecnologia sul territorio: anche quest’anno TBIZ è stata un’importante occasione di incontro e confronto tra gli attori del sistema dell’innovazione campano. Oltre 100 relatori, 30 progetti innovativi tra start up ed imprese che si sono presentati alla platea di 40 incontri in agenda.

Coorganizzata con Sviluppo Campania, l’ottava edizione è stata incentrata sui temi di: open innovation, trasformazione digitale e innovazione che cambia le PMI.

Risultati immagini per foto valeria fascione napoli

Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, Start up e Internazionalizzazione della Regione Campania.

“Technologybiz è un appuntamento fondamentale nella nostra road map annuale per avere un confronto con il nostro ecosistema dell’innovazione e della ricerca, con le università, con le piccole e grandi imprese, e noi come PA, per verificare a che punto siamo con l’implementazione della nostra policy sull’innovazione. Stiamo lavorando per promuovere una nuova vision di Napoli e della Campania, come un vero hub dell’innovazione, capace di attrarre e di produrre talenti.”

Un parterre di speaker ed aziende autorevoli e leader nei loro settori, come: Invitalia, Vertis SGR, LVenture, Youtube Academy, Enterprise Europe Network, Intesa San Paolo, Unicredit, Campania Newsteel, CNR, Distretto Aerospaziale della Campania, Stazione Sperimentale delle Pelli, Università Federico II di Napoli, Università Orientale di Napoli, Assintel, Assoreti PMI, IIBA Italy Chapter, Amazon Web Services, Agile Community Campania, Startup Grind, Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, Gesac, Nextera Prime, VoipVoice, ENEL, Electrolux Group e tanti altri ancora.

Napoli, 19 settembre 2017