Raffaele La Rocca e il Suo Amore per il Sud
Raffaele La Rocca e il Suo Amore per il Sud
di Stefania Di Martino
Raffaele La Rocca, noto per le sue eccellenti doti manageriali e per aver fondato la FCS PRODUZIONI, ha miscelato l’amore che nutre per la sua terra natale, Montecorvino Rovella, con la sua audacia ed ha ideato e realizzato la prima edizione del DUE SICILIE Art Festival, un evento con protagonista proprio l’amore per il sud.
Manuela Arcuri
Il 6 agosto con l’arrivo di Manuela Arcuri è stato inaugurato il red carpet installato a Montecorvino Rovella che ha ospitato molti artisti di Made in Sud e diversi attori delle serie televisive Squadra antimafia e Gomorra.
Montercovino Rovella
L’evento si è concluso il 7 agosto con l’arrivo di Massimiliano Morra, attore e modello napoletano, ed ha avuto un ottimo riscontro di pubblico per cui Raffaele La Rocca non può che ritenersi soddisfatto.
Ma è risaputo che non esistono limiti per le soddisfazioni e infatti Raffaele La Rocca, appena si è concluso l’evento montecorvinese, si è diretto nella provincia di Catanzaro assieme al cast di attori della FCS PRODUZIONE – composto da Maurizio Mattioli, Ricky Memphis, Elena Russo e Laura Torrisi – per partecipare alla settimana edizione del Borgia Festival Film, un Festival Internazionale del Cortometraggio che mira a sostenere e a diffondere la cultura del grande schermo.
Il festival svoltosi il 9, 10 e 11 agosto ha attirato un pubblico composto da oltre 1500 spettatori e curiosi ogni sera ed ha regalato grandi emozioni a Raffaele La Rocca che ha ricevuto la targa per la sua preziosa collaborazione alla kermesse cinematografica.
Non resta che fare i complimenti a Raffaele La Rocca che, in una sola settimana, è riuscito a portare in alto il sud.
24 agosto 2018