ven 24 NOVEMBRE 2017 ore 19.08
Home Sport ProSud a Piazza Trieste e Trento, Napoli.

Sempre più richiesta la presenza in piazza del camper ProSud: il  1 Febbraio visite gratis a Piazza Trieste e Trento a Napoli

Terzo appuntamento consecutivo con il camper ProSud, grazie alle richieste sempre più numerose del pubblico maschile desideroso di sottoporsi a visite di controllo alla prostata. Il 1 Febbraio l’Unità Urologica Mobile sarà a Napoli, a Piazza Trieste e Trento. 

Sabato 1 febbraio il Camper Prosud sarà a Piazza Trieste e Trento a Napoli , per effettuare visite e screenings gratuiti alla prostata.
Sono in aumento, infatti, le richieste di controllo agli Specialisti dell’Unità Urologica Mobile da parte del pubblico maschile napoletano, evidentemente sempre più attento alla prevenzione del tumore alla prostata, anche grazie all’intensa attività sul territorio del Camper. Infatti, solo nelle due tappe precedenti, a Piazza Vanvitelli e Piazza Dante, gli Specialisti hanno effettuato piu’ di 120 visite.
Per questo motivo, gli Urologi della Fondazione Prosud Onlus, presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, saranno a disposizione del pubblico anche il 1 febbraio, nel cuore di Napoli.
Appuntamento quindi a Piazza Trieste e Trento dalle 10.00 alle 18.00.

30/01/2014

Similar articles
0 18

0 50

Leave a Reply