sab 20 OTTOBRE 2018 ore 12.33
Home Notizie di Oggi Napoli: Richard Dorfmeister ! Annullata l’esibizione

ANNULLATA L’ESIBIZIONE DI RICHARD DORFMEISTER

A seguito del drammatico incidente occorso nello spazio d’acqua antistante la Rotonda Diaz, la Direzione del Forum Universale delle Culture, di concordo con l’Amministrazione Comunale, ha annullato il programma di spettacolo previsto per questa sera, Richard Dorfmeister sound system fet. MC Ras T.

Richard Dorfmeister & Ras MC T-Weed pronti a far scatenare Napoli

Il prossimo appuntamento di Dock of Sounds, l’evento promosso dal Forum Universale delle Culture, porterà alla Rotonda Diaz di Napoli un artista internazionale, un dj simbolo della musica elettronica. Richard Dorfmeister suonerà sul lungomare di Napoli  stasera, martedì 29 luglio, alle ore 21:30.
Richard Dorfmeister ha guadagnato molta della propria fama attraverso i suoi remix stellari e dj set. Grazie a rielaborazioni di ingegneria di brani di un cast di artisti che vanno da William Orbit e Bomb the Bass di Bone Thugs-N-Harmony e United Future Organization, il dj austriaco è diventato uno dei nomi più rispettati della comunità dancefloor.
Il dj austriaco promette di offrire al pubblico napoletano una serata dove potersi dimenare e scatenare al ritmo della più innovativa ed originale musica elettronica.
Richard Dorfmeister non sarà solo sul palco, sarà accompagnato sul palco dal talento vocale di MC Ras T-Weed. La fusione di questi due talenti genererà un nuovo stile musicale, un sound che diverrà esempio, simbolo, della più autentica ed allo stesso tempo rivoluzionaria musica elettronica.
I due artisti internazionali verranno introdotti dalla talentuosa dj italiana Alessandra Argentino. L’appuntamento è alle 21 con il dj set della curatrice della selezione musicale di Radio Capri. House Electro Nu-Jazz innovativo ed accattivante, questo il genere musicale di Alessandra.
Grandi dj, grandi voci, grande musica, ci sarà questo e molto altro  stasera, martedì 29 luglio, alla Rotonda Diaz di Napoli.

Napoli, 29 luglio 2014