gio 2 MAGGIO 2024 ore 08.38
Home Cultura Il fenomeno Violetta

Tutto esaurito per la star Disney Violetta
Il fenomeno Violetta

di Tina Pollice

Prezzi da capogiro addirittura sky ha indetto  concorso per vincere un biglietto .
L’agenzia D’Alessandro e Galli, che gestisce l’evento in Italia ha reso noto che nel giro di poche ore si sono volatilizzati tutti i ticket per la prima data. Quasi 2500 le poltrone prenotate in un lampo. Pochissimi i tagliandi ancora a disposizione per le repliche. Prezzi alle stelle. In tribuna partono da 44.85 euro (terzo settore, il più economico), per arrivare a 59.80 euro (secondo settore) e a 88.55 euro (primo settore). In platea una poltrona nella sezione “gold” costa 172.50 euro, nella “platinum” 230 euro e nella “diamond” 247.25 euro. “È uno spettacolo dai costi elevati però i prezzi sono in linea con il resto del mondo”. Un esempio? Per la data parigina si poteva spendere da 199 a 299 euro.
Tantissime e tutte in fila davanti al teatro Palapartenope di via Barbagallo per godersi, dalle 17, il primo dei sei appuntamenti in calendario fino a giovedì (repliche ogni giorno alle 17 e alle 21, telefono 081 570 0008).
Per migliaia di famiglie è semplicemente arrivato il giorno delle V-lovers.
Sono le irriducibili fan della serie tv Disney “Violetta” . Due ore di show con protagonista la giovane star Martina Stoessel nei panni di una ragazza divisa tra la passione per il canto, l’affetto per la famiglia, gli amici e l’amore. A seguirla è un pubblico che va dai 6 ai 14 anni, bambine e adolescenti affascinate dal sogno di diventare cantanti. Look semplice e colorato, abiti floreali, boccoli ramati, la Stoessel ripercorre con tutti gli altri attori del cast il repertorio musicale della serie tv. Successi come “En mi mundo”, “Juntos somos más”, “Te creo” e tanti altri.
Cosa non si fa per il piacere dei propri cuccioli.

21/01/2014

Leave a Reply