ven 24 NOVEMBRE 2017 ore 19.22
Home Economia Brusciano: Approvato il bilancio di previsione.

Brusciano: Approvato il bilancio di previsione.

Nella mattinata di lunedì 27 luglio, il civico consesso, a larga maggioranza, ha approvato il bilancio di previsione 2015 e quello pluriennale 2015-2017.
Tra le novità contenute nel documento contabile di programmazione, c’è da segnalare l’introduzione del nuovo servizio di spazzamento meccanizzato, che va ad aggiungersi a quello già introdotto lo scorso anno, della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata, spazzamento che consentirà di coprire l’intero territorio comunale in particolare le aree periferiche.
Il sostanziale mantenimento della pressione fiscale, consentirà al comune amministrato dalla Giunta guidata dall’avv. Giosy Romano, di evitare tagli indiscriminati alla spesa e di garantire servizi indispensabili come quelli socio assistenziali, la mensa (si pensi ai libri per la scuola primaria) nonché la manutenzione in genere delle strade e degli immobili comunali.
Soddisfazione viene manifestata dall’intera maggioranza consiliare, che si dimostra sempre coesa, adottando in modo unanime provvedimenti di vitale importanza per l’ente.

Brusciano, 28 luglio 2015