gio 14 DICEMBRE 2017 ore 05.10
Home Economia Alla Ricerca Di Supereroi “Green” : Nuove Assunzioni Per Enegan

Alla Ricerca Di Supereroi “Green” : Nuove Assunzioni Per Enegan
di Alessandro Capasso

E’ partita la nuova campagna reclutamento di Enegan, azienda fornitrice di elettricità e gas nel mercato libero d’energia, che fa dell’amore per il pianeta e dell’eco sostenibilità i propri principi ispiratori. La campagna sarà promossa con un media mix composto da annunci sui canali di ricerca del personale, banner sul web, i social e attività pubblicitarie sui principali media raggiungendo così un numero elevato di destinatari.

Giovanni Pucci, Amministratore Delegato di Enegan, ci fornisce una serie di dati :“Varie ricerche di mercato riportano che tra le maggiori preoccupazioni degli italiani ci sono l’ambiente e il lavoro. Siamo lieti di poter soddisfare entrambe: ogni giorno risparmiamo al nostro pianeta tonnellate di CO2 grazie alla nostra energia 100% green e a tutti i nostri prodotti che riguardano il mondo del risparmio energetico e della mobilità elettrica. E poi siamo in costante ricerca di personale, cerchiamo persone desiderose di fare carriera e che abbiano a cuore le sorti della terra. Non cerchiamo solo dei consulenti ma dei veri e propri Supereroi pronti a salvare il pianeta”.

Enegan, grazie anche alla continua espansione è riuscita ad affermarsi, in soli 6 anni di vita, come una delle realtà con il più alto tasso di crescita venendo inserita dal Financial Times come primo trader italiano di luce e gas, in una speciale classifica che premia le 1.000 aziende con il più alto tasso di innovazione e sviluppo in Europa. In questa fase l’azienda è alla ricerca di consulenti che operino sul territorio e che abbiano una specifica caratteristica: condividere l’attenzione verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, in linea con la filosofia green che contraddistingue Enegan.

Napoli 27 settembre 2017