ven 27 DICEMBRE 2024 ore 05.03
Home Tecnologia, musica e altro Uno splendido sbaglio.

Uno splendido sbaglio.

di Chiara Scamardella

L’autrice Jamie McGuire, famosa per la saga Uno splendido disastro, ha ampliato la raccolta aggiungendo un altro romanzo che ci racconta la vita di uno dei fratelli Maddox e della sua tormentata storia d’amore: Uno splendido sbaglio.

Uno splendido sbaglio è la storia di uno dei fratelli di Travis, Trenton, e della giovane Camille Camlin. Le aspettative sono sicuramente basate sull’amore di Abby e Travis ma questa nuova storia si prospetta tutt’altro che simile alla precedente.

I due protagonisti sono più maturi sia per la loro età che per le loro numerose esperienze; Cami è una giovane donna cresciuta troppo in fretta, con fratelli iperprotettivi e un padre alcolizzato, che lavora al Red Door per poter essere indipendente. Trenton è molto simile al fratello minore, ma un incidente sconvolgerà la sua esistenza e lo convincerà a restare a vivere con il padre per poterlo aiutare, lavorando come tatuatore per mettere soldi da parte. I due si incontrano al Red Door e diventano amici ma Cami non vuole avvicinarsi troppo a Trent per non farsi coinvolgere e soprattutto per tenere nascosto un fidanzato misterioso, T.J., la cui identità non dovrà assolutamente essere scoperta dall’impulsivo Maddox.

I due da amici diventano pian piano qualcosa di più e per Camille le cose si fanno sempre più difficili, come d’altronde la sua storia con T.J., lontano km da lei e troppo preso dal suo lavoro.

La giovane donna dovrà fare una scelta che comporterà delle conseguenze e Thomas farà di tutto per conquistarla scoprendo, alla fine del libro, l’identità del misterioso fidanzato di Cami.

Napoli, 20 novembre 2015