mar 7 GENNAIO 2025 ore 02.23
Home Economia Elezioni: il M5S di San Giorgio a Cremano lancia la piattaforma SANGIORGIO2020

MoVimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano

Elezioni, il M5S lancia la piattaforma SANGIORGIO2020

Cascone: costruiremo il programma in rete con i cittadini

Istruzione, economia, connettività, ambiente, legalità e mobilità. Sono questi i punti centrali del programma elettorale del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Un programma che sarà formulato attraverso la piattaforma informatica http://www.movimentosangiorgio.it/SANGIORGIO2020/, attiva a partire da quest’oggi.
Grazie a SANGIORGIO2020 tutti i cittadini avranno la possibilità di costruire in rete, assieme agli attivisti del M5S, il programma di governo per i prossimi 5 anni. Le idee fatte pervenire attraverso la piattaforma saranno oggetto di discussione durante i Tavoli Tecnici operativi e di confronto che vedranno la partecipazione di esperti in ognuno dei sei settori individuati e che si svolgeranno nel corso delle prossime settimane.
Ad annunciare il lancio della piattaforma Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. “Mentre gli esponenti del Pd – spiega Cascone – sono intenti a sollevare polemiche all’interno del proprio partito per risolvere lotte di potere e di posizione, il M5S inizia già a parlare di programmi e di progetti da attuare attraverso il coinvolgimento della cittadinanza attiva per il rilancio della Città. Ognuno potrà contribuire liberamente al nostro programma con il proprio bagaglio di competenze: e potrà farlo semplicemente collegandosi in rete. Inoltre presto organizzeremo delle riunioni tematiche con la presenza di esperti per aumentare maggiormente la partecipazione ed il confronto. Prima le idee”.

San Giorgio a Cremano, 12 marzo 2015