dome 22 SETTEMBRE 2024 ore 00.34
Home Sport Prevenzione gratuita Tumore della Prostata:il 21 Febbraio il Camper ProSud è...

 Prevenzione gratuita Tumore della Prostata:il 21 Febbraio il Camper ProSud  è nuovamente in Piazza Dante a Napoli

Il Camper Prosud torna nel centro di Napoli per una tappa nella popolarissima Piazza Dante. Con un’attività al servizio del pubblico maschile sempre piu’ intensa, patrocinata anche dal Comune di Napoli, l’Unità Urologica Mobile sarà a disposizione del pubblico maschile con gli Urologi della Fondazione dalle 10 alle 18.
Come al solito, non occorre alcuna prenotazione. Bisogna solo recarsi al Camper e dare i propri dati alle hostess per essere visitati gratis. Tutti gli aggiornamenti sul calendario delle tappe del camper sono reperibili anche sulle su www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it. Gli stessi contatti possono essere utilizzati dai Comuni e dalle Aziende interessate ad avere informazioni su come fare richiesta di una tappa del Camper presso le loro piazze o sedi.

Napoli, 19 febbraio 2015

Prevenzione gratuita Tumore della Prostata: a San Valentino il Camper ProSud è in Piazza Vincenzo Aprea a Ponticelli

Per andare incontro alle esigenze del pubblico l’ Unità Urologica Mobile della Fondazione ProSud si sposta nuovamente in periferia.

Appuntamento di San Valentino con il Camper Prosud. L’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone non si ferma neanche il giorno della festa degli innamorati. Farà tappa infatti a Piazza Vincenzo Aprea a Ponticelli, per andare incontro alle esigenze dei pazienti che abitano in periferia. Sosterà dalle 10 alle 18 nello spazio antistante la chiesa Madonna della Neve dove tutti gli interessati potranno dare il proprio nome alle hostess per essere poi visitati gratis.

Parallelamente è partita la campagna di comunicazione volta a informare il pubblico in target con affissioni di manifesti 100 x 140 e 6 x 3 oltre alla distribuzione di locandine e opuscoli informativi nelle farmacie cittadine e nei 120 studi medici di famiglia che aderiscono alla Cooperativa Comegen di Napoli.

Napoli, 14 febbraio 2015

Similar articles