dome 17 NOVEMBRE 2024 ore 04.37
Home news europee e ambiente AUGURI SINCERI A DOMENICO SAVIO

AUGURI SINCERI A DOMENICO SAVIO, INDOMITO LOTTATORE A DIFESA DEGLI INTERESSI DEL MONDO DEL LAVORO E DEGLI ULTIMI DELLA SOCIETA’.

Oggi martedi’ 16 febbraio 2o16, Domenico Savio compie 76 anni, di cui 63 vissuti nelle piazze di tutta Italia e nel mondo a difendere la dignita’ dei diseredati e degli sfruttati. Impegno che continua a portare avanti, nonostante l’eta’ avanzata, come se fosse un ragazzino. Vorrei avere io un minimo della sua forza. Ha sacrificato l’intera vita, notti comprese, alla lotta di classe subendo minacce, calunnie e maldicenze che continuano a non mancare. E chi come me è testimone diretto della sua coerenza, della sua correttezza e della sua onesta’ intellettuale essendo statogli accanto sin da bambino, lo considero un grande esempio da seguire. Auguri di buon compleanno caro Papa’!!!

Gennaro Savio

IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO MARXISTA-LENINISTA FESTEGGIA I 76 ANNI DEL SUO SEGRETARIO GENERALE:
LUNGA VITA ALL’INDOMITO COMBATTENTE PER REALIZZARE IL PASSAGGIO DEL POTERE ECONOMICO, POLITICO E SOCIALE DALLA CLASSE PADRONALE SFRUTTATRICE A QUELLA LAVORATRICE ATTRAVERSO LA RIVOLUZIONE PROLETARIA, LA COSTRUZIONE DELLA SOCIETA’ SOCIALISTA E L’EDIFICAZIONE DI QUELLA COMUNISTA IN ITALIA E NEL MONDO INTERO!
AUGURI FRATERNI, DI CLASSE E RIVOLUZIONARI
AL COMPAGNO DOMENICO SAVIO

MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 18
NEI LOCALI DELLA SEDE DEL PARTITO, SITUATA SULLA TANGENZIALE ESTERNA DI MONTERONE A FORIO, I COMUNISTI, LE LAVORATRICI E I LAVORATORI ANTIFSCISTI E IN POSSESSO DI UNA COSCIENZA DI CLASSE, GLI INTELLETTUALI D’AVANGUARDIA E LA GIOVENTU’ COMUNISTA SONO INVITATI A INTERVENIRE PER INCONTRARE IL DIRIGENTE MARXISTA-LENINISTA, SALUTARLO E FESTEGGIARE CON LUI L’IMPORTANTE TRAGUARDO DI VITA RAGGIUNTO.

Lavoratori del braccio e dell’intelletto, cogliamo l’occasione per incontrarci, discutere e intrattenerci, in un clima festoso e disteso, con un dirigente del movimento comunista e operaio che ha dedicato 63 dei 76 anni vissuti alla lotta politica e sociale per il socialismo, che si è formato alla scuola del socialismo scientifico e del materialismo storico e dialettico di Marx ed Engels, che da Lenin ha appreso il valore dell’organizzazione e della militanza di classe e rivoluzionaria e la lotta contro il revisionismo e le diverse forme di deviazione dalla dottrina, strategia e tattica del marxismo-leninismo e che da Stalin ha imparato l’arte della rivoluzione proletaria, della vittoriosa lotta al nemico di classe, del potere e della dittatura del proletariato e della costruzione della nuova società socialista lungo la strada dell’edificazione di quella comunista. Un patrimonio di idee, esperienze e obiettivi al quale speriamo di poter attingere direttamente per tantissimi anni e decenni ancora.
Sotto la sua autorevole guida il Partito è già al lavoro per organizzare il suo 4° Congresso nazionale, che si terrà nel 2017 in occasione della celebrazione del 100° anniversario della gloriosa ed imperitura Rivoluzione Socialista Sovietica d’Ottobre del 1917, Rivoluzione che orienta e renderà vittoriose tutte quelle che verranno sino alla conquista definitiva del socialismo e l’edificazione del comunismo sulla Terra.

Il Comitato Centrale
del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista

Forio (NA), 16 febbraio 2016.