dome 17 NOVEMBRE 2024 ore 08.58
Home Riceviamo e pubblichiamo Napoli: Palmieri (NCD- AP), Stadio Vietato Ai Napoletani, Subito Quattro Maxischermo In...

Napoli: Palmieri (NCD- AP), Stadio Vietato Ai Napoletani, Subito Quattro Maxischermo In Città

Installare quattro maxischermo a Napoli in occasione della partita con la Juventus. Lo ha chiesto, in una lettera indirizzata al Sindaco e all’Assessore allo Sport e al Decoro Urbano del Comune di Napoli, il capogruppo di Ncd-Ap, Domenico Palmieri.
“La decisione del Prefetto di Torino di chiudere il Settore Ospiti dello Juventus Stadium impedisce a tantissimi i tifosi napoletani, già pronti a partire per Torino, di poter seguire l’evento e sostenere la squadra”, spiega Palmieri. “Per questo, – prosegue Palmieri – ho scritto al Sindaco e all’Assessore Borriello, ricevendo la massima disponibilità a verificarne la fattibilità, perché di concerto e con il sostegno della Società Calcio Napoli si possa provvedere all’installazione di almeno quattro maxischermo in altrettante piazze di Napoli, suggerendo Piazzale Tecchio, Piazza del Plebiscito, il Centro Direzionale e Piazza della Socialità a Scampia”. “Confido nel via libera della società Calcio Napoli e, dunque, del Presidente De Laurentiis – aggiunge Palmieri –, anche perché da un lato scongiureremmo inutili quanto imprudenti trasferte di tifosi a Torino e, dall’altro, realizzeremmo un vero e proprio momento di aggregazione sociale e, perché no, di festa dello sport”

Napoli, 10 febbraio 2016