Acerra: avviso pubblico per lavori occasionali.
Sostegno ai lavoratori che versano in situazioni di grave disagio economico, il Comune di Acerra pubblica il bando per i “buoni lavori”.
Le domande entro il 31 agosto 2015
Sul portale della città di Acerra (www.comune.acerra.na.it) è stato pubblicato l’Avviso pubblico per lavori occasionali – “Buoni lavoro (voucher)” di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 19.06.2015 e dei Decreti Dirigenziali della Regione Campania n. 85 del 16.04.2015, n. 354/2015 e 372/215 con il modello di domanda da scaricare. Il Comune di Acerra con Deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 19.06.2015 ha aderito all’avviso pubblico proposto dalla Regione Campania e pertanto intende sostenere i lavoratori che versano in situazioni di grave disagio economico attraverso l’assegnazione di “voucher” per prestazioni di lavoro, con priorità a coloro che sono maggiormente in difficoltà dal punto di vista economico.
L’intervento riveste una duplice finalità, oltre a sostenere soggetti in situazioni di disagio economico dipendenti dalla crisi occupazionale, permette agli enti pubblici di impiegare temporaneamente sul territorio regionale, risorse lavoro altrimenti inattive, in lavori occasionali di pubblica utilità, che non determinino aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione, attivabili con procedure semplificate di affidamento nel rispetto dei vincoli previsti dalla normativa vigente in materia. La domanda di partecipazione, presentata esclusivamente a mezzo raccomandata o a mano con consegna in busta chiusa presso l’ufficio protocollo del Comune di Acerra, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.08.2015. Per conoscere tutte le modalità consultare l’avviso sul portale del Comune di Acerra.
Acerra, 29 luglio 2015