La denuncia del candidato a Sindaco di Ischia, Gennaro Savio.
Gennaro Savio: “Scandaloso A Ischia, Nemmeno Per Un’importante Gara Ciclistica Le Strade Principali Vengono Asfaltate A Dovere: Che Vergogna!!!”
di Gennaro Savio*
I cartelli che da giorni annunciavano l’inizio dei lavori, avevano fatto sperare che in occasione della gara ciclistica che si svolgerà domenica 7 maggio 2017 finalmente le strade principali del comune di Ischia fossero state dignitosamente asfaltate dopo un lungo decennio di vergognoso e pericoloso dissesto. E invece tra lo stupore di tutti, le carreggiate che saranno attraversate dai ciclisti sono state asfaltate a macchia di leopardo e in alcuni casi, come in via Leonardo Mazzella, sono state coperte solo le buche: da non credere!
In via Sogliuzzo, poi, su di un lato la strada è asfaltata e sull’altro è rimasta dissestata: da non credere! Ma come è possibile che nemmeno per una gara ciclistica dove il manto stradale dovrebbe rappresentare un tappeto uniforme e sicuro, l’amministrazione comunale guidata dal due Giosi&Enzo Ferrandino non abbia provveduto a farla asfaltare a regola d’arte? Ma stiamo scherzando? E che dire dei lavori realizzati di giorno anziché di notte creando così ore e ore di caos infernale e di ingorghi paurosi lungo le nostre strade? Ora state veramente esagerando e l’augurio è che alle elezioni dell’11 giugno i cittadini ischitani vi mandino definitivamente a casa.
*Candidato alla carica di sindaco di Ischia
Ischia, 6 maggio 2017