Il fenomeno Violetta
Tutto esaurito per la star Disney Violetta
Il fenomeno Violetta
di Tina Pollice
Prezzi da capogiro addirittura sky ha indetto concorso per vincere un biglietto .
L’agenzia D’Alessandro e Galli, che gestisce l’evento in Italia ha reso noto che nel giro di poche ore si sono volatilizzati tutti i ticket per la prima data. Quasi 2500 le poltrone prenotate in un lampo. Pochissimi i tagliandi ancora a disposizione per le repliche. Prezzi alle stelle. In tribuna partono da 44.85 euro (terzo settore, il più economico), per arrivare a 59.80 euro (secondo settore) e a 88.55 euro (primo settore). In platea una poltrona nella sezione “gold” costa 172.50 euro, nella “platinum” 230 euro e nella “diamond” 247.25 euro. “È uno spettacolo dai costi elevati però i prezzi sono in linea con il resto del mondo”. Un esempio? Per la data parigina si poteva spendere da 199 a 299 euro.
Tantissime e tutte in fila davanti al teatro Palapartenope di via Barbagallo per godersi, dalle 17, il primo dei sei appuntamenti in calendario fino a giovedì (repliche ogni giorno alle 17 e alle 21, telefono 081 570 0008).
Per migliaia di famiglie è semplicemente arrivato il giorno delle V-lovers.
Sono le irriducibili fan della serie tv Disney “Violetta” . Due ore di show con protagonista la giovane star Martina Stoessel nei panni di una ragazza divisa tra la passione per il canto, l’affetto per la famiglia, gli amici e l’amore. A seguirla è un pubblico che va dai 6 ai 14 anni, bambine e adolescenti affascinate dal sogno di diventare cantanti. Look semplice e colorato, abiti floreali, boccoli ramati, la Stoessel ripercorre con tutti gli altri attori del cast il repertorio musicale della serie tv. Successi come “En mi mundo”, “Juntos somos más”, “Te creo” e tanti altri.
Cosa non si fa per il piacere dei propri cuccioli.
21/01/2014