A Galleria Toledo l’opera di Angela Di Maso Il Catalogo.
A Galleria Toledo l’opera di Angela Di Maso Il Catalogo.
In prima nazionale, sarà in scena da martedì 21 a domenica 26 ottobre (feriali ore 21.00; domenica ore 18.00) a Galleria Toledo, Il catalogo, scritto e diretto da Angela Di Maso.
Protagonisti: Massimo Finelli, Patrizia Eger, Giuseppe Cerrone.
Eric e Rose Portman sono una coppia sposata e impossibilitata ad avere figli.
La burocrazia in materia di adozioni è lenta e perciò decidono di rivolgersi ad un’azienda “sperimentale” che risolverebbe il problema, fornendogli immediatamente un bambino.
Essenziale è la scelta del giusto catalogo in cui sono elencate tutte le caratteristiche, fisiche e intellettive, del tanto anelato “figlio perfetto”.
Ad accoglierli in uno ufficio in fase di trasloco sarà un addetto alle vendite, il signor Law, che invece di dare loro questo fantomatico catalogo, li consegnerà a se stessi e alle menzogne che reggono il desiderio di un figlio e la loro vita di coppia.
Napoli, 20 ottobre 2014
Angela Di Maso, laurea in Lettere e Filosofia, giornalista, musicista polistrumentista, all’attività di concertista affianca quella di drammaturga e regista teatrale . Per Angela vale la citazione di Alberto Savinio : l’arte in toto , il teatro, la musica, ci ridanno in parole, gesti e suoni, la spaventosa ricostruzione di noi stessi. Esse rappresentano la nostra coscienza parlante… difficilissima da sopportare. Ciò che accade nel Catalogo.