Controvertice: Fuori la Bce dagli Stati Sovrani
Controvertice: Fuori la Bce dagli Stati Sovrani
Ciò che per i cittadini è un DIRITTO all’informazione ed alla conoscenza, per il CIPS diventa un DOVERE
Si terrà a Napoli il prossimo 2 Ottobre il vertice della BCE, “Banca Centrale Europea”, la Banca di questa Europa degli eurocrati e della finanza internazionale. L’obiettivo della conferenza è quello di dire agli italiani ciò che i media asserviti al regime non dicono.
Il CIPS, Comitato Italiano Popolo Sovrano ha organizzato un grande momento di verità ed informazione con il preciso obiettivo di offrire l’opportunità ai cittadini, di sapere, di capire, di conoscere una volta per tutte, in modo chiaro e trasparente, come le decisioni a livello internazionale e finanziario influiscono direttamente sulla vita, e la morte, delle persone.
Si parlerà di Sovranità, Diritto, Economia, Moneta: al termine di questo incontro potrà emergere la consapevolezza che quella che oggi viene chiamata CRISI, è invece una colossale TRUFFA!
L’evento, anche chiamato DEMO-VERTICE, è aperto a tutti: dopo una breve parte di relazioni e di informazione, la conferenza darà voce alle domande dei partecipanti che troveranno risposta puntuale da parte di studiosi, intellettuali, economisti e giuristi. Un’informazione chiara e semplice su cos’è la Banca Centrale Europea e cosa rappresenta in questa Europa.
Interverranno, tra gli altri, Padre Quirino Salomone (padre francescano), gli avvocati Antonio Grazia Romano e Francesco Ciabattoni (Presidente del CIPS), l’economista Salvatore Tamburro, Dario Ceccarelli (ex membro della Rappresentanza Diplomatica Italiana presso l’Organizzazione Mondiale del Commercio), Salvatore Tramontano (commercialista revisore dei conti), che forniranno uno spaccato di vita professionale vissuta al servizio!
Napoli, 1 ottobre 2014