Scontri a Fuorigrotta contro Salvini.
Scontri a Fuorigrotta contro Salvini.
Chiosi (FI): gravissime le responsabilità del Sindaco.
In questi giorni – dichiara il Vice Coordinatore Cittadino di Forza Italia, Fabio Chiosi – abbiamo ascoltato le parole deliranti del Sindaco di Napoli che aderiva alle proteste di centri sociali e immondizia affine contro la visita di Salvini in città.
Come prevedibile i soliti facinorosi hanno messo a ferro e fuoco il quartiere di Fuorigrotta. Un amministratore pubblico non può e non deve utilizzare certi toni, né si può permettere di parlare di città commissariata se il Ministero dell’Interno interviene per garantire i diritti costituzionali.
Eppure ricordo che il Sindaco di Napoli sbandierò con la solita retorica bolivariana l’approvazione della delibera che sanciva Napoli città della pace. Abbiamo visto, stiamo vedendo.
Quanto accaduto – conclude Chiosi – è una vergogna per tutta la città. Non si illudesse il Sindaco che spostando l’attenzione sullo scontro straccione con Salvini i veri problemi siano dimenticati: bilancio, trasporti pubblici, rifiuti, manutenzione, assistenza sociale, scuole e tanto altro sono il certificato di fallimento di quest’amministrazione che sta mettendo Napoli in ginocchio.
Napoli, 12 marzo 2017