Dimissioni Allocca e Pino. Chiosi (FI): scontro di potere tra gli arancioni.
Dimissioni Allocca e Pino.
Chiosi (FI): scontro di potere tra gli arancioni.
Subito operazione verità sulle partecipate e sul bilancio comunale.
Le clamorose dimissioni di Allocca e di Pino – dichiara il Vice Coordinatore Cittadino di Forza Italia, Fabio Chiosi – sono soltanto l’epilogo di un pericoloso scontro tutto interno ai cosiddetti arancioni. Pericoloso per la città, per i cittadini, per gli utenti dei servizi pubblici.
Le parole di Allocca rappresentano uno spaccato delle vergognose condizioni in cui si trovano le partecipate e, più in generale, un’amministrazione comunale approssimativa, che non affronta i problemi, che vive la quotidianità come un continuo spot che prende in giro la città.
E’ arrivato il momento di fare chiarezza.
Forza Italia – continua l’esponente politico – chiede con forza un’operazione verità, nell’interesse della città, sulla condizione delle partecipate, sui conti e bilanci, sui pagamenti, sui servizi realmente offerti all’utenza. Un’operazione verità anche sul bilancio comunale e sui conti dell’ente.
Un’operazione verità sul ruolo chiave del Direttore Generale del Comune di Napoli e, come già chiesto dal Capogruppo Lanzotti, sulle procedure di selezione e scelta dei nuovi dirigenti.
L’amministrazione De Magistris – conclude Chiosi – lascerà il Comune di Napoli in uno stato pietoso. Dal 2011 ad oggi abbiamo perso oltre 20 anni di possibilità di sviluppo e crescita.
Napoli, 10 febbraio 2017